TECNORETE FLERO & PONCARALE
FLERO
In posizione centrale, vicino ai principali servizi ed ad un parco pubblico, proponiamo ampio appartamento trilocale al primo ed ultimo piano con box e cantina al piano interrato.
In contesto condominiale di sole 4 unità, la soluzione è stata parzialmente ristrutturata e condivide con gli altri appartamenti il giardino condominiale d'ingresso.
Dalla scala comune si raggiunge l'appartamento al piano primo. L'ingresso è diretto nel soggiorno. Il punto focale è il camino angolare, attorniato dal divano e dalle poltrone. Accanto all'ingresso una rientranza permette di inserire un angolo studio oppure di creare un'ampia zona da pranzo.
La cucina è separata ed ha accesso al balcone. La parete cottura è di generose dimensioni e lascia spazio per inserire un tavolo da pranzo.
La zona notte è fruibile da un disimpegno cieco con predisposizione per l'aria condizionata. Il bagno di servizio, centrale rispetto alle due camere ai lati, è stato recentemente ristrutturato. Rifinito in elegante bisazza azzurra, ospita una comoda doccia walk-in. La camera padronale è di buone dimensioni ed è impreziosita da un bagno dedicato. Ristrutturato anch'esso, differisce dall'altro servizio per il colore verde dei mosaici e per la presenza della comoda vasca da bagno. La seconda camera è matrimoniale.
Al piano seminterrato, raggiungibile con la scala condominiale, trovano spazio l'ampia cantina e il box singolo, comunicanti e con predisposizione per angolo lavanderia.
L'appartamento, ristrutturato nel 2015, coniuga gli spazi delle soluzioni degli anni 80 con la modernità della recente ristrutturazione.
L'indirizzo riportato è puramente indicativo e mostra il contesto in cui è posizionato l'immobile.
Seguici sulla pagina Facebook Tecnorete Flero & Poncarale - Home Facebook e resta sempre aggiornato su tutte le nostre proposte, oppure scarica TECNOCASA APP con oltre 200.000 annunci.
Flero ORIGINE DEL NOME: Il nome FLERO (comparso per la prima volta nell'841 in un documento del vescovo di Brescia Ramperto 'que est in loco qui dicitur Freores') deriva probabilmente dalla toponomastica carolingia Freores. L'espressione 'Freores' somiglia al termine bizantino 'Frear' che significa sorgente. Alcuni attribuiscono il nome all'espressione gallica 'Fl-ur' che significa comunque fontanile. La zona è molto ricca di risorgive e fontanili.
Ti interessa visionare l'immobile?