FLERO
Se sei alla ricerca di una soluzione da ristrutturare, un investimento, proponiamo in vendita un sottotetto al rustico al secondo e ultimo piano in contesto di corte.
La soluzione, edificata nei primi anni '90, attualmente è accatastata come sottotetto cat. C/2 e si presenta totalmente al rustico, con mattoni e massetto a vista.
Dalla scala esterna condominiale, un piccolo balconcino permette l'accesso alla soluzione. Le metrature generose favoriscono la realizzazione di un quadrilocale, come da rendering proposto. La quasi totale assenza di tramezzature interne garantisce una notevole libertà di gestione degli spazi in ottica di una nuova destinazione.
Per la realizzazione della soluzione abitativa dovrà essere presentato alle competenti autorità comunali regolare progetto con richiesta di recupero sottotetto. L'immobile rientra in zona B del piano delle regole del Comune di Flero, tessuto urbano consolidato, contesto edilizio di tipo prevalentemente residenziale, posto in posizione periferica
rispetto al nucleo storico, composto da tipologie costruttive omogenee.
La soluzione è ideale per chi vuole un'immobile da plasmare secondo le proprie esigenze e finalità.
L'indirizzo riportato è puramente indicativo e mostra il contesto in cui è posizionato l'immobile.
Seguici sulla pagina Facebook Tecnorete Flero & Poncarale - Home Facebook e resta sempre aggiornato su tutte le nostre proposte, oppure scarica TECNOCASA APP con oltre 200.000 annunci.
Flero, origine del nome: Il nome FLERO (comparso per la prima volta nell'841 in un documento del vescovo di Brescia Ramperto 'que est in loco qui dicitur Freores') deriva probabilmente dalla toponomastica carolingia Freores. L'espressione 'Freores' somiglia al termine bizantino 'Frear' che significa sorgente. Alcuni attribuiscono il nome all'espressione gallica 'Fl-ur' che significa comunque fontanile. La zona è molto ricca di risorgive e fontanili.
Ti interessa visionare l'immobile?