TECNORETE FLERO & PONCARALE
In ricercata zona centrale, con affaccio su parco pubblico, proponiamo villetta quadrilocale indipendente.
In contesto residenziale edificato a metà degli anni 80, la soluzione è d'angolo e posizionata sul fondo di una strada chiusa.
L'accesso pedonale, di fianco al cancello carraio con rampa privata che scende al box interrato, immette in un piccolo giardino d'ingresso. Qualche gradino permette di raggiungere il balcone coperto che funge da ingresso alla soluzione. Il portoncino è affiancato dalla porta finestra doppia ed entrambi affacciano sul soggiorno di buone dimensioni. L'ampia cucina è separata rispetto al soggiorno ed è illuminata da una doppia finestra e da una portafinestra, attraverso la quale si accede al grande terrazzo coperto con affiaccio sul giardino posteriore.
Il disimpegno congiunge la zona giorno con le tre camere, il bagno finestrato con vasca e doccia, e la scala che scende al piano seminterrato. Le due camere principali sono matrimoniali e rifinite in parquet, entrambe con affaccio sul tranquillo parco retrostante. La terza camera, di buone dimensioni, è collegata al portico posteriore tramite portafinestra.
Il grande vano interrato è suddiviso in molteplici ambienti, il più grande dei quali è attualmente utilizzato come tavernetta, con accesso alla lavanderia separata. Il bagno che serve il piano si apre direttamente sul grande box doppio in lunghezza, su cui affacciano altri due vani utilizzabili come cantine. Una porta di servizio, con scala che si collega al giardino posteriore, si apre sull'autorimessa.
La soluzione, allo stato originale di costruzione, è ben tenuta e abitabile sin da subito.
L'indirizzo riportato è puramente indicativo e mostra il contesto in cui è posizionato l'immobile.
Seguici sulla pagina Facebook Tecnorete Flero & Poncarale - Home Facebook e resta sempre aggiornato su tutte le nostre proposte, oppure scarica TECNOCASA APP con oltre 200.000 annunci.
Flero ORIGINE DEL NOME: Il nome FLERO (comparso per la prima volta nell'841 in un documento del vescovo di Brescia Ramperto 'que est in loco qui dicitur Freores') deriva probabilmente dalla toponomastica carolingia Freores. L'espressione 'Freores' somiglia al termine bizantino 'Frear' che significa sorgente. Alcuni attribuiscono il nome all'espressione gallica 'Fl-ur' che significa comunque fontanile. La zona è molto ricca di risorgive e fontanili.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento