PONCARALE
NOVITA' IN ESCLUSIVA - VILLE A SCHIERA A PARTIRE DA 499.000,00 Euro
In contesto residenziale, vicino a scuole e servizi, proponiamo ville a schiera in corso di realizzazione con sviluppo su due livelli e ampi giardini esclusivi.
In piccolo contesto di sole 5 unità totalmente indipendenti, le ville sono realizzate con box doppio all'americana al piano terra, ampia zona giorno con affaccio sul giardino e portico, e zona notte con lavanderia al piano primo.
Le curate finiture e l'impronta moderna, definiscono questo ricercato progetto. Gli accessi pedonali e carraio sono indipendenti e affiancati, posizionati nella parte frontale. Il piano terra delle ville differisce a seconda della configurazione interna, ma prevede per tutte le soluzioni un ampio soggiorno, una pratica cucina angolare semiseparata e un bagno di servizio. Ogni soluzione permette di vivere a pieno il giardino posteriore, le cui dimensioni variano in base all'immobile. L'accesso allo scenografico portico pranzabile con affaccio sul giardino avviene dalle grandi porte finestre scorrevoli del soggiorno.
Al piano primo tutte le soluzioni prevedono la realizzazione di 3 camere da letto, alcune con la caratteristica camera padronale con cabina armadio, bagno del piano, e pratico vano lavanderia separato. Dimensioni e disposizioni cambiano a seconda del progetto.
Confort energetico, qualità costruttiva e possibilità di personalizzazione sono le chiavi di questo nuovo progetto.
L'indirizzo riportato è puramente indicativo e mostra il contesto in cui è posizionato l'immobile.
Seguici sulla pagina Facebook e resta sempre aggiornato su tutte le nostre proposte, oppure scarica TECNOCASA APP con oltre 200.000 annunci.
Poncarale
'Forse la storia non è magistra di nulla, come sosteneva il poeta Eugenio montale, ma di sicuro gli abitanti di Poncarale avranno modo di riconoscersi e cercare di capire il senso di una strada che li ha portati ad essere quello che sono' (Vittorio Nichilo in Viaggio nel novecento: Poncarale, tra cronaca e storia di Eleandro Maghini, 2005).
Ti interessa visionare l'immobile?